L’Autoscuola di Genova offre corsi teorici e pratici anche personalizzati per il conseguimento delle patenti A e B. Insegnanti preparati ti seguiranno passo dopo passo nel percorso scelto. Potrai usufruire infatti di un servizio di tutoraggio che ti garantirà la buona riuscita dell’esame di teoria.
Per la patente A vi è la possibilità di partecipare a corsi intensivi di perfezionamento alla guida. La scuola viene incontro alle tue esigenze con disponibilità e flessibilità, per offrirti un servizio su misura. Qui potrai sentirti come a casa, seguito e stimolato da uno staff esperto e cortese. Su tutte le patenti è, inoltre, garantito il miglior prezzo e se trovi tariffe più basse, l’Autoscuola di Genova pareggerà l’offerta.
Prova 15 giorni di teoria gratuita, vieni, segui le lezioni e poi decidi se iscriverti!
Rinnovo della patente
L’Autoscuola di Genova è a disposizione dei clienti anche per il rinnovo periodico delle patenti. Per il rinnovo patente è sufficiente presentarsi presso la sede dell'autoscuola, muniti dei seguenti documenti:
Patente di guida;
Tessera sanitaria con codice fiscale;
Due fotografie formato tessera;
Modulo dati compilato (consigliato).
Presso la sede verrà effettuata la visita medica al termine della quale sarà rinnovata la patente di guida secondo i termini di legge.
Si ricorda inoltre che per chi ha superato gli 80 anni di età è necessario presentare anche un libretto sanitario con certificato anamnestico rilasciato dal proprio medico.
Rinnovo con declassamento
Al compimento dei 65 anni, i titolari di patenti di categoria "C" che non vogliano sottoporsi a visita medica presso la Commissione Medica Locale e alle relative visite specialistiche necessarie, possono richiedere la riclassificazione della patente declassandola alla categoria inferiore. Documenti necessari:
Patente di guida;
Tessera sanitaria con codice fiscale;
Due fotografie formato tessera;
Visita medica.